Intrattenimento

Sole a catinelle streaming: nuovo film di Checco Zalone, ecco come vedere il trailer

Ultime notizie oggi aggiornamento 4 dicembre 2013. Continua ad aumentare la popolarità di Checco Zalone. Il comico barese ha fatto centro anche con questo ultimo film. “Sole a catinelle”, il terzo film del cabarettista pugliese, racchiude al suo interno la semplicità, la comicità, l’essenza meridionale e l’amore per la recitazione al naturale.

Checco Zalone è riuscito a battere gli incassi dei precedenti due film. Si tratta di un vero e proprio record.

E’ un film adatto a tutta la famiglia. Una pellicola diverte e ironica che racconta la vita vera di una famiglia meridionale.checco zalone


Molte le persone che stanno cercando il film in streaming. E’ possibile vedere il trailer del film su Youtube. Il video è inserito sotto l’articolo.


Già vedendo il trailer del nuovo film di Checco Zalone “Sole a catinelle” riderete a non finire.

Si tratta di un film dove la comicità fa da padrone. Un film non volgare adatto anche ai più piccoli.

Sole a catinelle racconta la storia di un papà (interpretato da Checco Zalone) che vive un periodo di forte crisi economica e familiare.

Zalone, protagonista del film, si veste nei panni di un rappresentante di aspirapolvere. Ma le vendite non vanno per niente bene.

Checco promette al figlio di portarlo in vacanza solo se riesce a prendere tutti 10 a scuola. Ed ecco che dopo un lungo anno intenso e impegnativo..la pagella riporta tutti 10!

Checco, così va a scuola e vuole parlare con la maestra. Tenta di convincere la maestra del figlio ad abbassargli almeno un voto, ma ovviamente nulla da fare.

Checco Zalone decide di mantenere la promessa e di portare in vacanza il figlio.

Vacanza estiva che si svolge inizialmente in Molise da una zia lontana.

Da li poi Checco e il figlio vanno via e vivranno la vacanze più bella della loro vita.

Qui sotto potete vedere il video del trailer caricato su Youtube.