Intrattenimento

Blog Beppe Grillo: nessun accordo con il Pd

Grillo dice di ‘no’ a una possibile intesa con il Pd. Se qualcuno ha votato con questa prospettiva, semplicemente ha sbagliato. Siamo il contrario dei vecchi partiti spiega l’ex comico genovese, che avverte: la prossima volta votate un partito. “Stiamo perdendo tempo!”. Lo dice il sindaco di Firenze Renzi al convegno per i 120 anni della Cgil di Firenze.


“Il mondo ci chiede di correre a velocità doppia – ha detto – noi sindaci soffriamo per il patto stabilità -stupidità e la politica che non sa correre continua a proporre soluzioni che non riesce a concretizzare”. “Le imprese sono sull’orlo della fine, il tempo è scaduto – continua – serve credibilità politico-istituzionale e risposte sui temi del lavoro, o rischiamo di perdere la strada di casa”.

“Se hai votato per il M5S per fare un governo con i vecchi partiti, per discutere con il Pdmenoelle di programma quando quello del M5S è il suo esatto contrario, allora hai sbagliato voto”. Lo scrive il leader del Movimento 5 Stelle, Grillo, sul suo blog.
Blog Beppe Grillo: nessun accordo con il Pd
Al suo elettore, Grillo rivolge altre domande provocatorie: “Hai votato M5S per partecipare a riunioni extraparlamentari di 10 saggi che sono parte del problema” e alle quali non parteciperemo? “Per fare la Tav e gli inceneritori di Bersani? Per seppellire Mps sotto il tappeto del Pdmenoelle?”. “Mi dispiace. La prossima volta – conclude – vota per un partito”.