Intrattenimento

One Direction a Sanremo: successo assoluto video

Sono giovani ma hanno talento. Loro sono i “One Direction”. La nuova boy band di origini anglo-irlandesi sta scalando lentamente la vetta del successo. Ospiti nella quarta serata del Festival di Sanremo 2012, hanno messo in evidenza la loro bravura e le loro qualità canore.

Conosciamoli meglio. I loro nomi sono Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Questi giovani ragazzi hanno partecipato singolarmente alla versione inglese di “X FACTOR”.

E’ proprio nel talent show che i cinque si sono conosciuti e hanno deciso di mettere su una band tutta loro. Un successo incredibile che è arrivato anche in Italia.

La boy band ha firmato un contratto con la Syco Music e la Sony Music.

 

http://youtu.be/0HTVe6zCtP4

Durante la serata di ieri la boy band è salita sul palco dell’Ariston esibendosi con la canzone “What Makes You Beautiful”.

Subito dopo una piccola intervista fatta dal conduttore del Festival di Sanremo Gianni Morandi. Il gruppo ha ringraziato l’Italia e tutti i fan che continuano a sostenerli.


Il loro primo album è “Up All Night” e ha venduto ben 468 mila copie. Un vero e proprio record assoluto.

Il singolo “What Makes You Beautiful” è stato pubblicato l’11 settembre 2011. Questa canzone ha subito raggiunto il primo posto nell’UK Singles Chart.One Direction a Sanremo: successo assoluto video

E ora qualche curiosità. I cinque ragazzi provengono da città diverse. Niall Horan da Westmeath, Zayn Malik da Bradford, Harry Styles da Holmes Chapel, Louis Tomlinson da Doncaster e Liam Payne dal Wolverhampton.