Intrattenimento

Uomini e Donne ultime notizie sul viaggio di Cristian Galella e Tara

Tutte le riviste di gossip non fanno che parlare della neo coppia di UOMINI E DONNE formata da Cristian e Tara. A quanto pare il presunto viaggio a Parigi è stato smentito dal forum ufficiale di Cristian Galella. Secondo alcune voci che circolano in rete sembra però che l’ex tronista abbia deciso di fare un viaggetto romantico in Italia.

La neo coppia sarà accompagnata quasi sempre dalle telecamere. Presto (si presume dopo la scelta di Francesco Monte) la trasmissione di canale 5 manderà in onda il loro viaggio.

A breve dunque rivedremo in tv Tara e Cristian felici e sereni.

Dopo numerosi litigi i due hanno finalmente trovato un punto d’incontro. Ricordiamo che il 28enne non la sceglieva perchè non si fidava di lei.

Tara però era un sì certo tanto che l’aveva confermato anche l’attenta opinionista storica di UOMINI E DONNE, Tina Cipollari.

In questi mesi la corteggiatrice ha dimostrato in tutti i modi di tenerci veramente a Cristian. Decisiva fu la lettera scritta da Tara durante una delle ultime puntate.


La conduttrice di UOMINI E DONNE spiega che la corteggiatrice vicentina sembra essere stanca dei repentini cambi d’umore del tronista.

Tara ha pianto troppo e ora è stanca. La corteggiatrice non vuole più tornare in studio a corteggiare Cristian.Uomini e Donne: anticipazioni viaggio Cristian Galella e Tara

Ma ora Galella l’ha scelta e quindi Tara starà vivendo come in una favola. Il suo principe azzurro è li con lei.

Il viaggio? Per ora non si sa nè quando e nè dove. Si presume sia in Italia. Chissà forse in montagna.