Intrattenimento

Direttastadio 7Gold: Inter- Bologna 0-3 video Tramontana in crisi

L’Inter va oltre qualunque immaginazione umiliando se stessa e i tifosi in casa contro il Bologna. La squadra di Ranieri crolla 3-0 in casa in quella che doveva essere la ghiotta occasione per dimenticare le ultime figuracce. E invece arriva la resa finale contro Di Vaio e compagni.

A Direttastadio 7Gold Filippo Tramontana passa dallo scoramento alla rabbia fino alla frustrazione più totale. Il primo gol di Di Vaio lo vede attaccare furioso Lucio. Nel secondo fin troppo facile prendersela con Ranocchia, al quale Tramontana chiede di mettere la testa in campo e di avere più concentrazione.

Alla fine arriva il 3-0 di Acquafresca che fa fuori tutta la difesa nerazzurra immobile con quattro giocatori immobili a guardare. Tramontana nonostante l’affetto per l’Inter non può non arrabbiarsi contro una squadra che davvero ha toccato il fondo.


Alla fine Elio Corno se la prende con Branca, accusato di non aver combinato nulla se non disastri negli ultimi due anni. Direttastadio 7Gold: Inter- Bologna 0-3 video Tramontana in crisiDifficile capire cosa potrà accadere ora, perchè non c’è più fiducia attorno a Ranieri ma in settimana c’è la Champions League e cambiare ora potrebbe essere ancora più pericoloso.

Ecco il video della serata di passione di Filippo Tramontana, Bellugi ed Elio Corno a DirettaStadio 7Gold, mentre Tiziano Crudeli, inevitabilmente, non può che ridere sotto i baffi per la gioia vedendo i rivali cugini così in crisi mentre il suo Milan domina in Italia e in Europa.