Centovetrine: chiusura, ancora lamentele
La famosa soap italiana Centovetrine sta per volgere al termine. Da Mediaset fanno sapere che la soap di canale 5 non andrà più in onda il pomeriggio. “Sarà un Natale amaro per tutti noi che lavoriamo a Centovetrine e questo grazie a Mediaset che ha deciso di chiudere la produzione della soap”.
Queste le parole d’amarezza dei 300 lavoratori che la Mediaset sta per lasciare a casa senza lavoro.
Grande punto interrogativo dal punto di vista lavorativo dunque per attori come Roberto Alpi in Ettore Ferri, Jgor Barbazza in Damiano Bauer, Alex Belli in Jacopo Castelli, Luca Capuano in Adriano Riva, Giusi Cataldo in Matilda Herrera-Diaz, Barbara Clara in Viola Castelli.
E ancora Linda Collini in Cecilia Castelli, Elisabetta Coraini in Laura Beccaria, Michele D’Anca in Sebastian Castelli, Marianna De Micheli in Carol Grimani, Pietro Genuardi in Ivan Bettini.
Sergio Troiano in Valerio Bettini, Sara Zanier in Serena Bassani.
Qual’è il motivo per cui Centovetrine chiude? A causa dei costi troppo elevati. Tutti sanno infatti che gli ascolti della soap sono sempre molto alti.
Parliamo infatti di ben 3.500.000 spettatori. Ancora lamentele da parte dei numerosi fan che sono rimasti letteralmente sconvolti dalla notizia. Ricordiamo che probabilmente la soap andrà in onda in prima serata (come esperimento) da metà gennaio.
Sono costernata davanti all’ennesimo abuso da parte di chi decide (come già in altre occasioni ha fatto) delle nostre passioni senza rispetto nè per i telespettatori ne per la gente che lavora, comunque, ad un progetto che porta sicuramente profitto, visto che la soap Centovetrine è molto seguita anche e di pjù di tante cagate tanto acclarate e promosse con esagerata enfasi.
Ma avrete almeno il buon gusto di finire in qualche modo la storia oppure, CHISSENEFREGA, ci lasciate così perchè tanto………….???? NON CONTIAMO UN CAZZO
Una vostra affezionata telespettatrice
grazie a tutti!!! grazie a coloro che hanno deciso di toglierci questo BUON PRODOTTO,grazie per non aver tenuto conto delle persone meravigliose che ci lavorano e grazie ma tanto tanto per lasciarci in visione le enormi CAGATE!!!! Sono incazzata nera!!!!!