Uomini e Donne: anticipazioni Giorgia lascia trono
La tronista Giorgia Lucini sta vivendo un periodo molto complesso. Le ultime fonti infatti riferiscono che la la tronista abbia litigato nuovamente in studio. Durante l’ultima registrazione Giorgia ha avuto un pesante scontro con l’opinionista storica di UOMINI E DONNE.
Tina Cipollari infatti continua a prendere di mira la 19enne riccia. A quanto pare durante la diretta la tronista ha lasciato lo studio innervosita.
Al suo ritorno sembrerebbe che la conduttrice Maria De FIlippi abbia cercato di rasserenare la tronista e soprattutto di farle capire che spesso le critiche possono essere anche produttive.
Ascoltare l’opinione degli altri può essere infatti sintomo di un’apertura mentale verso altri mondi. Ognuno di noi ha dei preconcetti e una propria mappa mentale.
Ciò significa che sicuramente l’idea di qualcuno sarà diversa dalla nostra. Questo però non significa che non dobbiamo ascoltare gli altri o prendere in considerazioni i giudizi delle altre persone.
Insomma un’ennesima lite porta nuovamente in crisi Giorgia.
Ora tutti si chiedono se la tronista continuerà a portare avanti il suo trono. Molti fan di UOMINI E DONNE infatti ritengono che la 19enne butterà la spugna e si lascerà portare dalla corrente negativa delle opinioni altrui.
Successivamente Maria cerca di far capire a Tina Cipollari che i comportamenti “freddi” di Giorgia sono legati ad un blocco.
Nell’ultima esterna con Marco, mentr i due si abbracciano, Giorgia gli dice: “Se mi fai soffrire ti ammazzo”.