Tecnologia

Let it snow: dopo Google la neve fatta in casa

Let it snow non è soltanto il codice che permette di svelare il nuovo Easter Egg di Google facendo nevicare il nostro schermo fino a ricoprire tutto di una candida coltre di neve che congela il nostro pc.

E’ anche il nome dell’ultima trovata commerciale in pieno stile natalizio che arriva direttamente dagli Stati Uniti e che promette di essere un best seller delle vacanze natalizie. Il nome completo è Let it snow – Instant Snow in a Can e si tratta di una lattina contenente una busta con polvere capace di creare dal nulla neve istantanea. Insomma una vera e propria lattina magica con la quale, grazie all’aggiunta di un poco di acqua, potrete ottenere una vera e propria nevicata in casa grazie alla quale decorare presepe, albero di Natale e quant’altro.


Se poi volete prorpio esagerare compratene un po’ di più per decorare il vostro giardino in modo da avere un ambiente natalizio anche se il clima o la vostra latitudine non regala neve. Un’idea geniale che arriva ancora una volta dall’America e che con ogni probabilità nel giro di breve tempo diventerà un must in ogni casa che vuole avere la neve in casa a Natale anche se fuori c’è il sole.