Tecnologia

iOs 5 jailbreak untethered: ecco il video dello sblocco di Pod2G

Può bastare un video a tenere buoni tutti coloro i quali aspettano con ansia il Jailbreak untethered di iOs 5? E’ quello che ci si augura, perchè lo sblocco atteso da tantissimi utenti continua a subire ritardi, nonostante sia stato annunciato più volte e più volte si sia creduto di essere vicini alla risoluzione.

Insomma la parola fine non è ancora stata scritta per quel che riguarda lo sblocco di iPhone, iPad e quant’altro, ma in questo video sembra che qualcosa si smuova.

Pod2G mostra un video nel quale viene realizzato un Jailbreak untethered su iPhone 4. Certo le attese maggiori sono per quello relativo al 4s, lo smartphone di ultima generazione Apple, ma almeno sembra una segnale da parte dei tecnici per dire ‘ci stiamo lavorando e siamo attenti alle vostre esigenze’ e qualcosa di simile.

Insomma l’attesa è spasmodica e c’è anche chi ormai lo attende come vero e proprio regalo di Natale da trovare sotto l’albero, e l’auspicio è che almeno tutta questa attesa serva poi ad avere tra le mani uno sblocco perfetto che non causi difficoltà a nessuno.


Ecco il video in cui Pod2G realizza il Jailbreak untethered su iPhone 4 con iOS 5.0.1. Per il resto vi terremo aggiornati.