Intrattenimento

Uomini e Donne: anticipazioni trono Francesco e Cristian

Grandi notizie per i fan di UOMINI E DONNE. La corteggiatrice di Cristian Galella resta nella trasmissione. Ebbene sì stiamo parlando proprio di Tara. Dopo alti e bassi il tronista e la corteggiatrice hanno finalmente fatto pace. Dopo pianti e litigi ecco che si intravede l’arcobaleno.

Le ultime fonti riferiscono che durante la registrazione del trono blu, Galella ha chiarito con Tara. Il tronista, dopo un nervosismo istintivo, si è recato in albergo da Tara. La corteggiatrice è scesa e i due hanno parlato.

Tra i vari discorsi sembrerebbe che il tronista le abbia chiesto se è innamorata. Tara gli risponde di sì commossa. Il tronista Cristian Galella in questo modo sta conoscendo meglio la corteggiatrice.

Galella infatti ora è più sicuro dei sentimenti che prova Tara. Il 28enne si è reso conto che Tara sta li non per le telecamere ma bensì perchè è realmente interessata a lui. Sarà lei la sua futura scelta? Staremo a vedere.

Al termine della puntata Cristian porta in esterna Tara, Francesca, Isabella e una nuova ragazza. Francesco Monte invece porta Emiliana, Alessia e Sharon.

L’ultima diretta, che vedremo la settimana prossima, mostra un Francesco molto preoccupato per l’assenza di Pamela, la corteggiatrice 30enne che ha più volte litigato con lui. Pamela ricordiamo che si è molto arrabbiata per i continui atteggiamenti poco gentili del tronista.

Ricordiamo che due settimane fa durante la puntata, Francesco Monte dichiara che con la 30enne è solo una cosa fisica. Il 23enne infatti – davanti alla conduttrice Maria De Filippi – afferma che tra lui e Pamela non è ancora scattato nulla di sentimenti.


Le successive esterne con Alessia, la nuova corteggiatrice, mostrano un Francesco diverso. Il giovane tarantino infatti sembra essere totalmente coinvolto dalla biondina. Sarà per l’età o per un’intesa mentale (così come afferma lo stesso tronista) fatto è che tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

Molti pensano che Pamela non sarà la scelta di Francesco. Alcuni fan di UOMINI E DONNE ritengono che l’ex corteggiatore di Teresanna scegliera alla fine una ragazza coetanea e non una “donna” come Pamela (30enne).

Durante il bacio tra Alessia e Francesco Monte, durante le esterne, il pubblico in studio ha esultato con un applauso fortissimo. Anche l’opinionista storica di UOMINI E DONNE, Tina Cipollari, ritiene che Pamela sta fingendo e che sta li solo per le telecamere.

E’ vero? O no? Presto scopriremo anche questo. Monte è veramente confuso. Il 23enne ora ha in testa sia Pamela che Alessia e per ora non ci sarà alcuna scelta.