Intrattenimento

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Galella scoop

Oggi è andata in onda la seconda puntata del trono blu. Una diretta abbastanza movimentata e divertente. Abbiamo assistito alle esterne fatte da Francesco Monte e Riccardo. I due giovani erano stati scelti la scorsa settimana dalle corteggiatrici. Emerge a primo impatto che le ragazze (20enni e 30enni) siano tutte abbastanza prese dalla bellezza di Francesco Monte. Ricordiamo che il 23enne era già stato nella trasmissione di canale 5 come corteggiatore della ex tronista Teresanna.

Questa puntata ci ha permesso di conoscere un pò meglio i quattro tronisti: Riccardo, Emanuele, Francesco e Cristian. Ancora una volta abbiamo assistito al “litigio perenne” tra l’opinionista Tina Cipollari e Cristian. Sinceramente questa situazione però inizia a stufare. L’opinionista storica di UOMINI E DONNE punta di continuo il dito contro Galella ricordando al pubblico quanto sia finto e costruito. La puntata si è soffermata su questo per almeno 15 minuti.

Forse Tina ha ragione però basta ora. Ci verrebbe da dire “Chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietra”. Capiamo bene che Cristian Galella non si è comportato proprio benissimo due anni fa (quando era nuovamente tronista) però è passato del tempo, noUomini e Donne anticipazioni: Cristian Galella scoopn si vive di rancore.

Avete notato anche voi che al primo attacco Cristian subito scatta e si difende quasi urlando? Bene, non avete mai pensato che forse non si tratta di egoismo, egocentrismo e maleducazione? Forse Cristian Galella non è quel grande mostro che tutti pensano e incentrare metà puntata su questo argomento, sembra essere fuori luogo e noioso. Vorremmo fare un appello a Tina Cipollari: “Tina basta. Andiamo avanti, dimentichiamo i torti e le accuse. Esiste una seconda possibilità nella vita. Sempre e comunque”.

Forse le corteggiatrici hanno capito che dentro a quello sguardo cupo e quegli atteggiamenti pseudo-aggressivi, si nasconde invece un ragazzo tenero, gentile e timido con chi vuole lui. Nelle prossime esterne vedremo Monte e Galella. L’aria da playboy e da “io mi piaccio” forse spaventa le ragazze perchè loro non sono abbastanza sicure di se e hanno paura del confronto.

Sì è vero Cristian Galella è oggettivamente un bellissimo ragazzo e si piace molto. Ma la bellezza è un peccato?