Intrattenimento

Pippo Baudo: in ospedale per pressione bassa. Ultime notizie

“Ora sto bene” queste sono state le parole rassicuranti di Pippo Baudo in seguito al suo ricovero d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Dalle ultime notizie sembrerebbe che il conduttore televisivo sia stato trattenuto in ospedale solo per accertamenti. A portarlo li è stato un calo di pressione ma nulla di preoccupante.

Parenti e amici si sono stretti intorno a Baudo per avere maggiori informazioni circa il suo stato di salute. In particolare il caro amico e collega Fiorello, il quale su Twitter ha scritto: «Forza Pippo. Siamo con te e ti voglio nel mio show!»

Pippo Baudo è certamente considerato uno dei volti più noti della televisione italiana insieme a grandi uomini come Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Corrado ed Enzo Tortora. Tutti personaggi che sono di certo rimasti nella memoria collettiva degli italiani per la loro bravura, professionalità e umanità.

Dalle ultime notizie arrivate poco tempo fa emerge che Pippo Baudo sia stato dimesso. Il conduttore televisivo ha dunque lasciatPippo Baudo: in ospedale per pressione bassa. Ultime notizieo l’ospedale Sant’Andrea ed è tornato a casa. Queste sono state le parole dei medici che lo hanno curato queste due notti: Baudo “ha trascorso un’ottima notte e che sta bene“.