Intrattenimento

Uomini e Donne: trono rosa aggiornamenti. Lite per Marco

Le due nuove troniste vogliono lo stesso ragazzo. Durante la prima puntata del trono rosa abbiamo già assistito ai primi litigi tra le due neo troniste: Giorgia e Chiara. A quanto pare entrambe vogliono lo stesso ragazzo. Tra i 30 corteggiatori che sono entrati in studio – tutti molto carini – sia Giorgia che la 22enne si sono fossilizzate sullo stesso tanto che entrambe lo hanno portato in esterna.

La stagione è appena iniziata ma si prevedono fuochi d’artificio. Le due ragazze sono molto giovani, Chiara 22 anni e Giorgia 19. Hanno due caratteri e stili di vita completamente diversi. Chiara si definisce una ragazza molto viziata in quanto proviene da una famiglia benestante che l’ha sempre coccolata in tutto.

Chiara è venuta a Uomini e Donne per trovare l’amore vero. Cerca un ragazzo che sia un uomo e che sia sincero, carino e affettuoso. La 22enne vuole un fidanzato che le sappia dare ciò che desidera: tanto amore. Giorgia spiega che non ha mai dato un bacio tranne la scorsa stagione dinanzi alle telecamere quando corteggiava Andrea Angelini.Uomini e Donne: trono rosa aggiornamenti. Lite per Marco

Durante la puntata si apre un dibattito in merito. La maggior parte dei corteggiatori però crede a Giorgia e spera che il secondo bacio arrivi in tempi più ristretti. Sono entrambe due belle ragazze tanto che i ragazzi sono molto indecisi. Una è riccia l’altra è bionda. Chi è la vostra preferita?

Ora non ci resta che aspettare di vedere le prime esterne. Solo così potremo conoscerle meglio.