Intrattenimento

Uomini e donne: i segreti della nuova stagione

Tutto pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi tornerà il prossimo 19 settembre. Nessuna novità per quel che riguarda gli opinionisti storici del programma: ci riferiamo a Tina Cipollari e Gianni Sperti, amatissimi dal pubblico.

Ciò che inevitabilmente cambierà, costituendo la principale attrattiva e segreto del programma, è la scelta dei nuovi tronisti e dei corteggiatori. Le categorie in cui saranno suddivisi, come l’anno scorso, sono tre: “maschile”, “femminile” e “over”, novità delle ultime stagioni rivelatasi particolarmente azzeccata.

Le prime indiscrezioni parlano della partecipazione tra le troniste femminili di Chiara Sammartino 22 anni, di Napoli, e Giorgia Lucini, 19 anni di Nettuno, in provincia di Roma. La prima viene descritta come una ragazza molto affezionata al padre. E’ iscritta alla facoltà di Giurisprudenza e ama viaggiare e leggere libri.Uomini e donne: i segreti della nuova stagione

La speranza nel diventare corteggiatrice è quella di incontrare il ragazzo che completi la sua vita. E’ reduce da una storia d0amore lunga cinque anni.

Insomma gli ingredienti ci sono tutti per una nuova stagione di successo, e non è escluso che strada facendo Maria De Filippi riveli delle sorprese per tenere alta l’attenzione del pubblico femminile, principale spettatatore del programma. Ma anche se non vogliono ammetterlo, anche molti maschietti non si perdono una puntata.