Intrattenimento

Federica Pellegrini: addio Marin. Meglio Magnini

La storia d’amore tra Marin e Federica Pellegrini è ormai finita da tempo. Ormai la campionessa di nuoto ha occhi solo per il bel collega Filippo Magnini. In una recente intervista a ‘CFederica Pellegrini: addio Marin. Meglio Magninihi’, Luca Marin ha raccontato la verità del triangolo amoroso. «È tutto iniziato a Tenerife lo scorso maggio, ai tempi tra me e Fede tutto filava liscio: lei faceva addirittura progetti di famiglia, diceva di volerne formare una con me». Poi però qualcosa è cambiato: sguardi dolci con Magnini, chiacchiere e qualche uscita forse.

Di li a poco infatti Federica ha deciso di mollare Marin e frequentare liberamente il suo Filippo. La coppia nelle ultime settimane è spesso finita  sulle prime pagine delle riviste di gossip. Le loro foto in atteggiamenti intimi e romantici hanno portato presto ad affermare che tra di loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

Indimenticabili le foto scattate dai paparazzi durante il Palio di Siena e a Jesolo. In entrambi i posti i due nuotatori sembrano molto uniti e si scambiano baci e carezze affettuose. A jesolo addirittura i due passeggiano mano nella mano e prenotano una camera matrimoniale.

Insomma non c’è più alcun dubbio: Federica e Filippo stanno insieme. Molti ritengono che si tratti di un flirt passeggero, ma noi riteniamo che la nuotatrice italiana sia veramente innamorata persa di Magnini.

Marin sostiene: “Cosa penso della loro storia? Temo che Federica sia presa sul serio. Le auguro di essere felice. Magnini, invece, è interessato solo dal circo mediatico che c’è intorno a Federica, non da altro. E non dico di più…”.