Intrattenimento

Vittoria Puccini: scompare la madre

Vittoria Puccini: scompare la madreTragedia alla Mostra del cinema. L’attrice Vittoria Puccini ha perso la madre. La donna, Laura, è scomparsa oggi improvvisamente a Firenze. La madrina della 68ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia sta vivendo ore di grande dolore a causa della perdita della madre di soli 60 anni.

Secondo le ultime fonti sembrerebbe che l’attrice ora interromperà la sua attività a Venezia. La Puccini infatti era già partita dal Lido e sarebbe ritornata fra tre giorni.

Rimane ora in sospeso la sua presenza per la cerimonia di chiusura del festival che avrà luogo il 10 settembre. Intanto ricordiamo che Vittoria Puccini è la compagna dell’attore Alessandro Preziosi.

La coppia si è conosciuta per la prima volta sul set della serie TV ‘Elisa di Rivombrosa’. Vittoria e Alessandro hanno avuto una figlia nel 2006, Elena.

I film in concorso e in gara per il Leone d’Oro sono: Le idi di marzo di George Clooney; Terraferma di Emanuele Crialese; Carnage di Roman Polanski; A Dangerous Method di David Cronenberg; La talpa di Tomas Alfredson; Killer Joe di William Friedkin; Texas Killing Fields di Ami Canaan Mann; 4:44 Last Day on Earth di Abel Ferrara; Un été brûlant di Philippe Garrel; Faust di Aleksandr Sokurov.

E ancora: Dark Horse di Todd Solondz; Himizu di Sion Sono; Wuthering Heights di Andrea Arnold; The Exchange di Eran Kolirin; A Simple Life di Ann Hui; Saideke Balai di Wei Te-Sheng; Poulet aux prunes di Marjane Satrapi e Vincent Paronnaud; Quando la notte di Cristina Comencini; Alps di Giorgos Lanthimos; Shame di Steve McQueen; L’ultimo terrestre di Gianni Pacinotti; Life Without Principle di Johnnie To.