Intrattenimento

Jennifer Lopez: cade durante le riprese video

E’ finita sulle prime pagine dei giornali di gossip la bella Jennifer Lopez. Secondo le ultime fonti sembrerebbe che la cantante abbia avuto un piccolo incidente durante le riprese del suo nuovo video. Jennifer durante la sua coreografia è caduta. Il ballerino che accompagnava Jennifer Lopez ha perso l’equilibrio, trascinando la cantante verso terra, con discreta violenza. Tale disavventura ha provocato molta paura ma fortunatamente la cantante se la cava con qualche piccolo raschietto.

Tranquillizziamo dunque i fan della cantante. Jennifer infatti pochi istanti dopo l’incidente, si è subito ripresa e ha voluto riprendere con il lavoro di ripresa del nuovo video. Jennifer Lopez: cade durante le riprese videoJennifer Lopez non è nuova a questo tipo di incidente. La cantante infatti durante un’esibizione live a Los Angeles è caduta bruscamente sul palcoscenico davanti a centinaia di spettatori. Anche in quell’occasione fu più la vergogna che il dolore.

Ricordiamo che la Lopez si è da poco separata dal marito Marc Anthony. La coppia infatti ha annunciato il 16 luglio, tramite il settimanale americano ‘People’, il divorzio.