Intrattenimento

Uragano Irene New York: conseguenze catastrofiche

L’uragano Irene dopo essersi abbattuto su Bahamas,Cuba, Repubblica Dominicana e Haiti si avvicina sempre di più agli Stati Uniti. Città come New York e Washington si stanno preparando al suo arrivo. Le autorità competenti hanno lanciato l’allarme suUragano Irene New York: conseguenze catastrofiche tutta la costa atlantica, dal North Carolina a Washington e New York.

Il presidente Obama ha definito Irene di “proporzioni storiche e pericoloso”. L’uragano Irene è classificato come una tempesta di categoria 3. Irene è accompagnato da venti a circa 185 chilometri orari.

Il direttore del Centro nazionale per gli uragani, Bill Read, afferma: “tutte le principali aree metropolitane del nord est verranno colpite”. “Trattandosi di un vasto uragano, forti venti si estenderanno in un’ampia fascia dell’entroterra”.

I ricercatori della National Oceanic and Atmospheric Administration affermano che l’uragano Irene potrebbe avere “conseguenze catastrofiche”.

 Grande preoccupazione dunque per i cittadini americani. Nelle prossime ore Irene si abbatterà su molte città degli Stati Uniti.