Intrattenimento

Federica Pellegrini e Magnini: baci ma niente fidanzamento

Il bacio pubblico c’è stato, e chissà come l’ha preso Luca Marin. Ma Magnini nega anche l’evidenza e assicura che con Federica Pellegrini non cè ancorauna relazione stabile. Certo le immagini delle effusioni tra i due a Siena lasciano intendere ben altro, ma il bel nuotatore che ha infranto il cuore all’ex amico non vuole sbilanciari e racconta così la sua verità: “Ci stiamo conoscendo, senza fretta. L’unicfederica-pellegrini-magninio bacio vero è quello del 2006. Mi piace, ma ripeto, non sono stato con la Pellegrini a Shanghai. E ora non stiamo ufficialmente insieme”.

Sullo sviluppo della loro storia d’amore racconta: “Stiamo uscendo, stiamo iniziando a conoscerci sul piano personale. Oggi è così, più avanti si vedrà. Siamo stati a Siena in vacanza, ma c’erano altri amici e ci eravamo ripromessi di non baciarci in pubblico”.

Quel che è certo è che in attesa che il flirt diventi una storia d’amore vera e propria, ci sono due cuori infranti che in queste ore staranno leccandosi le ferite e la cui vista delle immagini di Siena certoo non aiuta a stare meglio. Luca Marin e Cristiana, parrucchiera di Pesaro, devono rassegnarsi all’evidenza. Se la nuova storia tra i due non è ancora nata, quella precedente con loro sembra definitivamente archiviata: “Se raggiungere la serenità voleva dire lasciarsi con Cristiana, allora è stato giusto così”. Più chiaro e sincero non si può.