Intrattenimento

Antonella Clerici: critica scollatura di Monica Setta

In una recente intervista la conduttrice bionda Antonella Clerici ha confessato e criticato diverse persone. La futura condAntonella Clerici: critica scollatura di Monica Settauttrice del Festival di Sanremo ha parlato del suo rapporto con il compagno Eddy. Ecco le parole della Clerici: «Quando Eddy mi esaspera, perché vuole le cose come i bambini, io lo tratto appunto come un bambino».

Durante l’intervista la conduttrice de “La prova del cuoco” si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. In particolare la Clerici ha criticato la ‘frequente scollatura’ della giornalista Monica Setta. Già tempo fa la Setta venne criticata anche dalla ex conduttrice del reality show di Rai Due “L’Isola dei Famosi” Simona Ventura la quale definì la giornalista sul settimanale Vanity Fair “Raccomandata”.

La Clerici invece dichiara «Troppo scollata». «Non si può, ci deve essere una sorta di rispetto per il pubblico. Io penso a chi mi vede anche per il linguaggio».

Certo che sembra strano sentir criticare sull'”eccessiva scollatura” proprio la Clerici. La conduttrice de “La prova del cuoco” nel corso di questi anni ha più volte mostrato senza imparazzo il suo prorompente decoltè.