Intrattenimento

Filippo Magnini e Federica: è amore

A quanto pare il nuotatore Filippo Magnini e la bella Federica Pellegrini hanno deciso di coronare il loro amore. I due sono stati visti durante il Palio di Siena mentre si scambiavano teneri baci e abbracci. Ora il nuotatore pluripremiato non può certo smentire la notizia così come aveva fatto qualche settimana fa.

Le foto del bacio sono state poi subito pubblicate dal settimanale “Chi”. La coppia infatti al momento del bacio pensava di non esser spiata da nessuna telecamera. Grande errore: ecco che le immagini del loro primo bacio alla luce del sole sta facendo il giro del web.

E pensare che durante le gare Magnini aveva dichiarato di essere offeso dalle presunte accuse di flirt con Federica. “Ho solo voglia di tornare a casa per chiarire tutto. Mi è stato rovinato un mondiale. A casa in Italia c’è gente che sFilippo Magnini e Federica: è amoreta male per una voce, sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire”.

Queste invece le ultime dichiarazioni dell’azzurro: «Sono single. Con Federica Pellegrini non sono fidanzato, ma ci stiamo frequentando. Stiamo uscendo, stiamo iniziando a conoscerci sul piano personale. Oggi è così, più avanti si vedrà». «Siamo stati a Siena in vacanza ma c’erano altri amici».

Insomma il bel Filippo continua a smentire la sua presunta relazione con la Pellegrini. Solo il tempo ci potrà dire che tipo di “amicizia” esiste fra i due campioni di nuoto.