Parole pesanti nel foyer del Consiglio regionale della Lombardia nei confronti di Nicole Minetti, consigliera regionale pdl e ex igienista del premier.
Ricordiamo che la Minetti è indagata nel caso Ruby. I Pm di Milano l’hanno accusata di concorso per favoreggiamento della prostituazione minorile. Secondo alcune testimonianze sembrerebbe che la Minetti insieme a Emilio Fede e l’agente dei vip Lele Mora, svolgesse il compito di “reclutare ragazze” per i festini ad Arcore.
A difendere Nicole Minetti è stato il collega Franco Nicoli Crist
iani, vicepresidente del Pdl, il quale ha oggi richiamato all’ordine giornalisti e operatori.
Ecco le parole di Franco Nicoli Cristiani: “Via di qua, vi ordino di sgomberare lo spazio. Se andate avanti così prendete le mie sberle. Imparate a rispettare i diritti della gente, se uno non vuole parlare non parla”.
Continuano dunque le polemiche e gli attacchi nei confronti degli indagati nel caso Ruby. A peggiorare la situazione è la scoperta di presunte foto di Silvio Berlusconi nudo. Sembrerebbe da quanto dichiarato dal re dei paparazzi, Fabrizio Corona, tali foto sarebbero in mano alla camorra.
che cosa vi aspettate da gente eletta solo perchè ha un bel corpo e lo usa solo per ottenere favori’ leggi per il popolo?