Intrattenimento

Marcuzzi incinta: figlio di Facchinetti

Ecco una notizia scoop. Sembrerebbe che la conduttrice Alessia Marcuzzio sia incinta e presto diventerà mamma per la seconda volta. Dopo il figlio con Inzaghi ecco il secondo concepito con l’attuale compagno Francesco Facchinetti.

A dare veridicità alla notizia è stato l’opinionista del Grande Fratello 11: Alfonso Signorini. Semberebbe che quest’ultimo sia stato incaricato dalla stessa conduttrice per annunciare il lieto evento.

Da alcune fonti sembrerebbe che Alessia e il futuro papà siano felicissimi di questo bambino che presto farà compagnia a Tommaso, il figlio avuto con Simone Inzaghi.Marcuzzi incinta: figlio di Facchinetti

Alfonso Signorini ha dichiarato che la conduttrice del Grande Fratello 11 è entrata nel 3° mese di gravidanza. La storia con Facchinetti è nata da pochissimo (dall’estate scorsa), ma la coppia dichiara di essere innamoratissima.

Già tempo fa infatti i due furono fotografati dai paparazzi mentre si scambiavano coccole. L’attrice e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi è nata a Roma l’11 novembre 1972.

La Marcuzzi ha condotto numerosi programmi come Fuego, Le Iene, La fabbrica del sorriso, Festivalbar. Il successo assoluto l’ha raggiunto con il reality Grande Fratello del quale ha la conduzione dal 2006 ad oggi.