Intrattenimento

Tim: addio a Belen, arriva Bianca Balti

Tim: addio a Belen, arriva Bianca Balti. Così la Tim ha messo ko la bella Belen Rodriguez, ora impegnata con il Festival di Sanremo. A prendere il posto della soubrette ecco che arriva la top model Bianca Balti. Dopo un anno pieno di spot Tim formati dalla coppia Belen-De Sica ecco che dovremo abituarci a vedere un’altra bellezza, quella della Balti.

La Tim qualche mese fa aveva dichiarato che le grazie di Belen confondevano gli spettatori che non si concentravano sul prodotto commerciale. Per questo motivo lTim: addio a Belen arriva Bianca Baltie vendite hanno subito un forte calo, e quindi Belen è stata mandata via.

Ora però la Tim affida il compito di “risanamento” delle vendite a un’altra bellezza. Forse però anche con Bianca Balti gli italiani saranno confusi e distratti.

Una mossa azzardata? Certo è che tra pochi mesi la bella top model italiana entrerà presto nelle nostre case con la Tim. Dopo il calendario Pirelli realizzato da Karl Lagerfeld, si aprono le porte della tv per la top model.