Grande Fratello 11: polemiche sul perdono di Matteo

Grande Fratello 11: polemiche sul perdono di Matteo. Grande Fratello 11: polemiche sul perdono di MatteoSono tantissime le persone non favorevoli al perdono dato a Matteo dalla produzione del Grande Fratello 2010. Ricordiamo che la scorsa settimana Matteo aveva rischiato di esser cacciato dalla casa a causa di una bestemmia.

I fan accaniti del reality ricorderanno bene che un episodio analogo è avvenuto l’anno scorso con il concorrente pugliese Massimo. Quest’ultimo infatti fu eliminato dalla casa di Cinecittà.

Quest’anno però a quanto pare la decisione presa dalla produzione è completamente diversa. Nella puntata di lunedì infatti si è deciso per la non eliminazione del bel concorrente Matteo.

Molti pensano che tale decisione sia stata presa per la non nazionalità italiana del concorrente. Forse ha usato termini di cui non conosce bene il significato. Fatto è che le polemiche continuano e non finiranno molto presto.

Share

Readers Comments (1)

  1. Il bestemmiatore di questa edizione è italiano. Al 100%. Vive solo all’estero da qualche anno, ma è Italiano e di certo non si è dimenticato il significato di quello che ha detto solo perchè ora sta di casa a Barcellona!

Comments are closed.