Intrattenimento

Sanremo 2011: Morandi-Belen-Canalis. Ecco i nomi

SANREMO 2011 NOMI Morandi Belen CanalisSanremo 2011: Morandi-Belen-Canalis. Ecco i nomi. Tra pochissimi mesi ecco che arriverà l’appuntamento annuale più amato dagli italiani: il Festival di Sanremo. A presentare questa nuova edzione sarà Gianni Morandi accompagnato da due splendide donne: la showgirl Belen Rodriguez e la bella Elisabetta Canalis.

Sono dunque iniziati i preparativi e i fan vogliono già sapere alcuni nomi. Vediamoli insieme: AlBano, Patty Pravo, Roberto Vecchioni, Nathalie Giannitrapani, Anna Tatangelo e ci sarà anche il ritono di Luca Barbarossa con la canzone ‘Portami a ballare’.

Le due vallette lasceranno senza fiato gli spettatori con la loro bellezza.  Ricordiamo il caos mediatico che in particolare da mesi circonda la soubrette Belen.

La show girl è sempre sulle prime pagine di gossip o per le sue vicende amorose con il fidanzato Corona, re dei paparazzi, oppure per la vicenda degli spot Tim. Attualmente la ritroviamo anche come attrice al cinema con il cinepanettone 2010 “Natale in SudAfrica” prodotto da Aurelio De Laurentiis.

Anche la sua collega Elisabetta Canalis è impegnata nell’altro cinepanettone 2010 “A Natale mi sposo” con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli e Enzo Salvi.