Intrattenimento

Barbara Berlusconi: attacca Ministro Carfagna

Barbara Berlusconi: attacca Ministro CarfagnaBarbara Berlusconi: attacca Ministro Carfagna. In un intervista rilasciata a Vanity Fair, Barbara Berlusconi ha dichiarato di aver fiducia in Matteo Renzi, sindaco di Firenze. Sembrerebbe infatti che nell’articolo su Vanity Fair, che uscirà domani in edicola, la figlia del premier abbia affermato di sentirsi rappresentata da Renzi.

Inoltre sembrerebbe che il sindaco abbia partecipato più volte a pranzi ad Arcore a casa del premier Silvio Berlusconi. Tra il sindaco Pd Renzi e Barbara Berlusconi scorre buon sangue. Tra le altre affermazioni si legge: “Credo che ad avvicinarci non siano le idee politiche ma la stessa cultura generazionale”.

Durante l’intervista Barbara Berlusconi ha accusato fortemente il Ministro Carfagna, dicendo che non dorebbe per niente lamentarsi lei che è passata dalla tv alla politica.

La figlia di Berlusconi dichiara riferendosi al Ministro Mara Carfagna:”A volte bisogna tacere. Se si sente discriminata lei, che dai Telegatti è diventata ministro”.

Parole anche per il caso Ruby. Barbara Berlusconi ha dichiarato di sentirsi amareggiata leggendo quella vicenda, però nonostante tutto crede alla verità del padre.