Grande Fratello 11: Ilaria tradita da Pietro

Grande Fratello 11: Ilaria tradita da Pietro. Grande Fratello 11: Ilaria tradita da PietroI fan di Ilaria sono molto dispiaciuti della sua eliminazione avvenuta durante l’ultima puntata del Grande Fratello. Ilaria è uscita con il 70% dei voti salvando quindi le altre concorrenti in nomination.

Intanto si complica la storia tra Ilaria e il fidanzato Pietro. Già un mese fa tra la coppia era spuntata la figura di Guendalina. Ora il calciatore è rimasto da solo nella casa di Cinecittà.

Secondo alcune fonti sembrerebbe che tra Guenda e Pietro ci sia stato un riavvicinamento. Altre notizie riferiscono anche che il calciatore oltre che con Guendalina ci stia provando con Caroline. Insomma Ilaria sarà infuriata. Durante la puntata di lunedì prossimo ne vedremo delle belle.

Readers Comments (1)

  1. se vabbe prima di tt un ragazzo ke risp alle provokazioni ciò nn signifika ke si è riavvicinato. pietro mi è antipatiko xò su qst kosa li do ragione xkè e uno ke nn si tiene dentro ciò ke pensa risp.. e guendalina sikkome sa kom’è fatto fa la menomata infatti lui ha detto skusa se volevi essere amika mia potevi essere anke quando stava ilaria (la fida di pietro) e poi kmq carolin anke se mi è antipatika risp la raga di pietro e poi kmq lei da konsigli a pietro e lui nn fa lo scemo.. quando è giusto e giustoe poi kmq rikordiamo ke kn carolin nn sta solo pietro anke davide

Comments are closed.