Grande Fratello 11: Pietro tradisce per la seconda volta Ilaria

Grande Fratello 11: Pietro tradisce per la seconda volta IlariaGrande Fratello 11: Pietro tradisce per la seconda volta Ilaria. Ilaria è uscita dal Grande Fratello 2010 ma la situazione nella casa rimane sempre molto complicata. A quanto pare, secondo le ultime fonti, sembrerebbe che tra il calciatore e la bella 24enne ci sia stato un forte riavvicinamento.

Dopo neanche 24 ore dall’eliminazione di Ilaria, il fidanzatino poco fedele Pietro era già pronto a flirtare con Guendalina. Tutte le promesse fate ad Ilaria sono scomparse in un attimo.

Tra Guendalina e il calciatore è dunque tornato il feeling che c’era prima. Scherzi, risate, battutine, abbracci e chissà forse anche qualche bacio. Se Pietro ha già tradito Ilaria una volta per quale motivo non dovrebbe farlo una seconda volta? Che ne pensate?

Share

Readers Comments (2)

  1. Pietro non merita le attenzioni di Guendalina, è solo un narcisista.Cosa aspettate a fare entrare in casa un bel maschione che corteggi Guenda? Vediamo che succede?

  2. Pietro senza ilaria è un’altra persona.
    Ride, scherza, sereno , solare, voglia di fare….il feeling che lui ha con guenda a me piace tantissimo…e spero che riusciranno ad avere il rapporto che avevano prima…a pochi giorni dall’uscita di ilaria siamo già a buon punto…non pensavo neanche che rialacciassero cosi’ in fretta…ne vedremo delle belle…ww pietro e guendalina

Comments are closed.