Salute

Problemi di salute per Brando Giorgi, ma non dimentica l’Isola

Problemi di salute per Brando Giorgi, costretto ad abbandonare la partecipazione all’Isola dei Famosi e a tornare in fretta a e furia in Italia. Adesso l’attore racconta le sue sensazione e le ultime novità sul suo stato di salute sui social, dopo la delusione per l’interruzione anticipata alla partecipazione al reality di Canale 5.

Problemi di salute per Brando Giorgi, ma non dimentica l'Isola

Il suo problema all’occhio non gli ha consentito di restare sull’Isola, e adesso condivide con i fan sui social i particolari dell’operazione chirurgica cui si è dovuto sottoporre. “Scusatemi se ho gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino ma non è un bel vedere. L’operazione è andata bene, devo stare steso per questi due giorni poi ne avrò ancora per parecchi giorni”.

Dopo l’addio all’Isola, Giorgi spera almeno di poter prendere parte al programma da opinionista in studio: “Spero quanto prima di poter andare in trasmissione per provare a difendermi un po’”. Giorgi è stato infatti attaccato per il modo in cui ha scelto di vivere l’esperienza sull’Isola, fino a quando è rimasto all’interno del programma: “Avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato“, aveva spiegato Giorgi una volta lasciata l’isola. Ci sono anche, per fortuna, i fan che lo hanno sostenuto e che hanno apprezzato il suo modo di vivere l’avventura: “Siete tanti vi ringrazio perché mi state dando una grande forza tutti quanti, vi terrò aggiornati”.