Salute

Corona, problemi di salute ai domiciliari: è autolesionismo

Nuovi problemi, questa volta di salute, per Fabrizio Corona. Problemi di salute che però si è provocato lui stesso, al culmine di un episodio di rabbia che lo ha riguardato. Fabrizio Corona, da pochi giorni uscito dal carcere, è finito in ospedale. Il re dei paparazzi aveva lasciato la cella per tornare ai domiciliari, ma è stato protagonista, è non è la prima volta, di un nuovo episodio di autolesionismo.

Corona, problemi di salute ai domiciliari: è autolesionismo

Il tutto è stato fedelmente documentato da una storia su Instagram, in cui Corona appare con il volto ricoperto di sangue. A soccorrerlo, un’infermiera che tenta di medicarlo fasciandogli il braccio. “Ho perso molto sangue”, ha detto Corona. “Adesso vado a curarmi e poi vado in carcere” ha riferito parlando al telefono, ma non si sa con chi.

Per Corona, almeno temporaneamente, l’incubo carcere sembrava finito a Monza giovedì scorso, quando gli erano stati concessi i domiciliari. L’11 marzo scorso, quini poco più di un mese fa, il Tribunale di Sorveglianza di Milano glieli aveva revocati per diverse violazioni. Il tutto era avvenuto dopo circa due anni.

Una decisione, quella del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che non era piaciuta allo stesso Corona, ne alla sua difesa e alla madre. A sostenerlo ance molti volti noti dello spettacolo, che sostenevano come Corona andasse aiutato in virtù dei problemi mentali certificati anche dai diversi episodi di autolesionismo che lo hanno coinvolto negli ultimi tempi.