Intrattenimento

Sgarbi: “Ecco perchè Fedez guarirà presto dal Covid”

Fedez e Chiara Ferragni hanno preso il Covid. Stanno bene e sono in quarantena. La buona notizia è che, incredibilmente nonostante gli inevitabili contatti ravvicinati, i due figli per il momento sono risultati negativi al tampone. Questo però non impedisce loro di abbracciarli e baciarli come vorrebbero, anzi. IN questa fase la prudenza dovrà essere massima.

I due utilizzano i social per condividere con i follower questa esperienza e sentirsi un po’ meno isolati: “Come comportarsi in quarantena con i figli negativi?”. Come detto uno degli aspetti peggiori della quarantena, in attesa del tanto sospirato tampone negativo, è la lontananza fisica con i figli: “E’ durissima non poter abbracciare i miei figli con la tosse”, spiega l’influencer.

Intanto Vittorio Sgarbi, su Twitter, ne approfitta per una battuta tagliente indirizzata a Fedez, nei confronti del quale evidentemente on c’è grande stima professionale. Anche in considerazione del fatto che Fedez, Chiara e soprattutto i suoi figli stanno bene, il critico d’arte ne approfitta per una battuta delle sue: “Fedez ha preso il Covid. Non sente odori e sapori. E nemmeno la sua musica. Per questo guarirà presto”. Un augurio sicuramente apprezzabile, anche se derivante da una frecciatina niente male. Ma da Sgarbi ci si aspetta questo ed altro. Fedez replicherà?