Intrattenimento

Anche Domenica In si arrende al Covid: Mara Venier si consola con Il Volo

Niente Domenica In nella domenica di Santo Stefano, per la delusione di tutti i fan che attendevano un appuntamento speciale per trascorrere l’ultimo della tre giorni natalizia in relax e in compagnia di Mara Venier. Anche o storico programma di Rai 1 ha dovuto arrendersi al Covid: un caso di positività ha impedito il normale svolgimento del programma.

E non si è fatta attendere la reazione social di Matteo Bassetti. “Questo non dovrà più succedere… – ha commentato su Instagram riportando la notizia -. Che facciano presto a cambiare regole incomprensibili”. L’infettivologo dell’ospedale San Martino di Genova ha puntato il dito contro un protocollo a suo avviso poco affidabile.

Questo invece l’annuncio dell’annullamento del programma da parte della Rai: “La prevista diretta di domani di Domenica In salta. Un membro dello staff della trasmissione di Rai 1 è risultato positivo al Covid e si è deciso di non andare più in onda”, si legge per poi aggiungere che “il positivo aveva presenziato alle prove di giovedì che non prevedevano la presenza di Mara Venier”.

I telespettatori si sono potuti consolare con un ‘Meglio di…’, e un’intervista esclusiva di Mara Venier al gruppo musicale Il Volo.