Guenda Goria, i suoi problemi di salute la costringono all’intervento

Guenda Goria, i suoi problemi di salute la costringono all'intervento

Non è un buon momento, per quel che riguarda la salute, per Guenda Goria. Lo ha ammesso lei stessa sui social, a proposito dell’endometriosi, malattia di cui ha scoperto di soffrire qualche mese fa. Ironia della sorte, ha scoperto questa sua patologia subito dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip.Guenda Goria, i suoi problemi di salute la costringono all'intervento

La malattia non sta peggiorando, ma nemmeno migliorando. Al punto he i medici le hanno suggerito di sottoporsi a intervento chirurgico, che avverrà presto in modo da rimediare alla situazione nel più breve tempo possibile.

Guenda Goria è figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria. La sua partecipazione al reality show di Canale 5 ha accresciuto notevolmente la sua popolarità. E proprio con i suoi fan ha deciso di condividere particolari privati della sua vita, come quello relativo alla malattia di cui soffre. Spiegando come la vive e come sta: “Fisicamente vivo a momenti alterni – dice – Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”.

L’intervento è necessario in quanto i farmaci che le erano stati prescritti, purtroppo, pare non stiano dando i risultati auspicati. La speranza è che adesso questo intervento cui si sottoporrà possa migliorare la situazione. I fan aspettano ansiosi novità, sperando siano positive.