Sharon Stone da Fabio Fazio tra film, religione e marijuana
Salute

Sharon Stone da Fabio Fazio tra film, religione e marijuana

Continua a mettere a segno colpi importanti e prestigiosi Fabio Fazio con le sue interviste internazionali. Nella sua popolare trasmissione Che tempo che fa su Rai 3, il giornalista e conduttore nel corso della puntata di domenica 16 maggio, ha avuto l’onore di avere in collegamento l’attrice americana Sharon Stone.

Sharon Stone da Fabio Fazio tra film, religione e marijuana

Un’intervista che ha consentito al pubblico italiano di scoprire una versione inedita della bellissima interprete, tra gli altri, di Basic Instinct.

A restare impresso nelle orecchie dei telespettatori, certamente l’aneddoto in cui la Stone ha raccontato di quella volta in cui fece fumare dell’erba alla madre. Una rivelazione per certi versi sconcertante, se si considera che l’attrice ha raccontato come lei e i fratelli, da ragazzi, fumavano regolarmente marijuana. Cosa che non dispiaceva particolarmente alla madre, che addirittura una volta chiese loro di poterla provare. Il problema è che lo fece in un giorno in cui un prete fece loro visita.

“Era curiosa del fatto che noi fratelli fumassimo erba e ci ha detto: ok, dovete spiegarmi perché – ha spiegato Sharon Stone -. Allora le abbiamo detto, siediti che te lo spieghiamo. Ma un prete stava arrivando a casa nostra e allora si è messa a spruzzare il disinfettante, ha cominciato a correre per casa spruzzandolo anche a noi dicendo che dovevamo sembrare normali. Io ho cercato di spiegare a mia mamma che Dio ti vede ovunque sei, non ti puoi nascondere”, ha spiegato l’attrice.

L’intervista è stata anche l’occasione per parlare della sua carriera, e non poteva mancare un riferimento a Basic Instinct, e di religione, con il suo apprezzamento per Papa Francesco.