Salute

Problemi di salute per Valentina Persia, le cure di Fariba non piacciono

Problemi di salute all’Isola dei Famosi per Valentina Persia. La concorrente ha avuto un malore che ha destato molta preoccupazione tra i presenti e nella produzione, al punto che è stato necessario l’intervento di un medico per verificare le sue condizioni e soccorrerla.Problemi di salute per Valentina Persia, le cure di Fariba non piacciono

Un malore fortunatamente passeggero, di cui la stessa attrice comica ha parlato poi in confessionale. I motivi? Un mix degli elementi tipici del reality cui sta partecipando: fame e stanchezza: “Mentre stavo prendendo le esche…La stanchezza e la fame mi hanno tirato un brutto scherzo”.

Vicino a Valentina c’era Fariba Tehrani, la prima a sostenerla e a starle vicino per prestarle soccorso. Un intervento che non è stato però visto di buon occhio dagli altri naufraghi, in particolare da Rosaria Cannavò che ha rimproverato la madre di Giulia Salemi, accusandola di non contribuire a migliorare le cose: “Non metterle agitazione”.

Pensiero condiviso da Angela Melillo, che ha poi commentato l’accaduto in confessionale e spigando il suo punto di vista: “Fariba voleva fare qualcosa per sentirsi utile, ma ha detto più volte cose che in quel momento sono sembrate essere fuori luogo”.

A Fariba non sono piaciuti tutti questi rimproveri e non lo ha nascosto con Isolde Kostner: “Tutto ciò che dicono loro va bene, ma quando lo dico io no”. Peccato però che anche la Kostner le abbia dato torto”.