Salute

Aurora Ramazzotti invecchiata con la mamma, ma gli haters non se ne accorgono

Ha ormai imparato a convivere con le critiche Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker costretta un po’ a vivere all’ombra della fama e della bellezza della mamma. Ma Aurora sembra avere personalità e spalle larghe, al punto che a volte dà la sensazione di giocare un po’ con la cosa, provocando reazioni social piuttosto che avere un profilo un po’ più basso.

Ultimo episodio dopo che Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla mamma. Una foto chiaramente ritoccata, ma evidentemente la voglia di offendere ha impedito ai leoni da tastiera di accorgersi del filtro. E infatti l’hanno attaccata: “Sei più vecchia di tua madre”. Nell’immagine si vedono madre e figlia su un red carpet mentre salutano e sorridono a favore di obiettivo.

Aurora, ironicamente, nella didascalia a corredo della foto scrive: “Nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)”. Va detto che non ci sono solo gli haters: in molti hanno fatto complimenti a entrambe per la bellezza.

A chi invece ha preferito offendere, Aurora ha risposto con la sua solita intelligenza: “Ragazzi ho usato Faceapp. Siamo io e mia madre invecchiate. Non pensavo di doverlo spiegare, ma vi vedo in difficoltà quindi… Prego”. I suoi fan l’hanno sostenuta: “Non riconoscono neanche una foto con Faceapp, grande Auri”. Alla prossima.