Maurizio Costanzo: “Il Covid ha fatto danni enormi”

Maurizio Costanzo: "Il Covid ha fatto danni enormi"

Maurizio Costanzo parla del Covid e dell’amore della sua vita, Maria De Filippi. I due sono tra le coppie storiche più amate della televisione, e il conduttore assicura che Maria “Non dimentica quello che ho fatto per lei”. La straordinaria parabola in ascesa della De Filippi, infatti ha un nome: Maurizio Costanzo. Lei ci ha messo la bravura a farsi amare da tutti, ma se ha intrapreso questa strada è perchè il marito ha visto in lei qualcosa.

Maurizio Costanzo: "Il Covid ha fatto danni enormi"

Sul loro amore assicura: “La donna della mia vita, nella mano della quale vorrei morire. È anche la mia perla come talent scout. Era con me la notte dell’attentato. La mia più esilarante scoperta”. Poi una rivelazione che suona come incredibile se si pensa al valore che ha oggi Maria De Filippi “lei non voleva saperne di fare televisione”.

Costanzo ha poi parlato del Covid: “Non c’è più piacere di vederci, di abbracciarci. Il Covid ha fatto danni seri, non per i malati, ma nella testa delle persone”. Sulla sua voglia di continuare a lavorare: “Arrivati a una certa età bisogna tenere la testa sempre in fermento. Falla lavorare è l’unico modo per non farsi venire l’Alzheimer. Se il cervello funziona, funziona tutto il resto”.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.