Sperti, finto incidente delle Iene: manda la De Filippi a quel paese

Sperti vittima delle Iene manda la De Filippi a quel paese

Serata di scherzi alle Iene dove va in scena la solita carrellata di burle ai vip che sta trasformando sempre più l’appuntamento del martedì sera in un remake di Scherzi a parte. Una delle vittime della puntata è stato il ballerino ed ora ventennale opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti.

Sperti vittima delle Iene manda la De Filippi a quel paese

Al contrario di quanto avviene solitamente per le altre vittime, che subiscono scherzi focalizzati su loro punti deboli o fobie conclamate, per Gianni Sperti soltanto un tentativo, riuscito, di rovinare il compleanno. Forse punti deboli il buon Sperti non ne ha. Sperti fa ritorno in Puglia, suo luogo di origine, per festeggiare il compleanno insieme alla famiglia. Ma la sorella incappa in un incidente, organizzato, nel quale investe un passante.

Subito Sperti capisce che la vittima dell’incidente sta un po’ approfittando della situazione. Ma nel frattempo il tam tam mediatico ha già preso il via, e viene tartassato di telefonate in cui gli viene chiesto il resoconto dell’accaduto. I giornali parlano di uno Sperti ubriaco alla guida. Ma la goccia che fa traboccare il vaso è la convocazione da parte della vittima a casa sua che candidamente ammette di essere un truffatore, confermando i timori di Sperti. In cambio del silenzio sui fatti, il truffatore chiede di essere ingaggiato per un anno come opinionista dalla De Filippi. Sperti, che riceve proprio la telefonata di Maria, non ha il coraggio di chiedere la cosa, e appare molto intimidito e timoroso di far arrabbiare Maria. Che alla fine rivela lo scherzo, beccandosi anche un bel Vaffa da Sperti.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.