Morandi e la fisioterapia con Nicoletta: l’impegno del cantante

Morandi e la fisioterapia con Nicoletta: l'impegno del cantante

Dopo aver condiviso praticamente tutti  i passaggi della sua brutta avventura in ospedale, Gianni Morandi continua a rendere partecipi i suoi fan della sua riabilitazione per ripristinare la funzionalità delle mani colpite dall’incidente che gli ha causato gravi ustioni.

Morandi e la fisioterapia con Nicoletta: l'impegno del cantante

Morandi è ormai tornato a casa, avendo completato la parte più delicata delle cure alle parti del suo corpo ustionate. In particolare alle mani. Ma il suo percorso non è certo terminato con il suo ritorno a casa. Il cantante infatti deve recarsi periodicamente in ospedale per le sedute di fisioterapia che gli consentiranno di recuperare una piena funzionalità.

Nelle ultime ore, ha condiviso su Instagram uno scatto in cui si mostra impegnato negli esercizi utili a questo scopo. Morando si sta recando al Centro grandi ustioni dell’ospedale Bufalini di Cesena, dov’è tornato dopo essere stato dimesso lo scorso 7 aprile, con la scritta: “Fisioterapia con Nicoletta”. Nella foto si vede appunto Morandi e la sua fisioterapista. Nonostante Morandi abbia la mascherina, si nota la sua espressione sofferente a causa dello sforzo nell’eseguire correttamente gli esercizi utili al recupero. Nell’immagine si notano distintamente anche le mani ancora ferite del cantante, con la pelle in ripresa ma con i segni delle ustioni ben visibili.