Salute

Giulia Salemi e la frattura all’alluce: eredità del Gf Vip

Per Giulia Salemi nelle ultime ore è venuto fuori un problema di salute eredità della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La concorrente ha scoperto solo adesso di essersi fratturata l’alluce del piede nella Casa più celebre d’Italia. Una circostanza particolare, perchè non capita così spesso di scoprire una frattura addirittura sei mesi dopo che questa si verifichi.

Giulia Salemi e la frattura all'alluce: eredità del Gf Vip

Eppure per Giulia Salemi così è stato. A provocare la frattura una caduta avvenuta poco dopo il suo ingresso nella casa. Questo il suo messaggio sui social con cui ha raccontato la vicenda: “Ragazzi, non ci crederete, ma ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al GF il 6 novembre”. Il messaggio della Salemi è stato condiviso su Instagram. Per lei, dopo la scoperta, inizierà un percorso per rimediare all’infortunio e fare in modo che non abbia conseguenze.

Ma come è accaduto che Giulia Salemi si sia procurata una frattura all’interno della casa del Grande Fratello? Tutto risale a una prova cui si sono dovuti cimentare gli inquilini della Casa per guadagnarsi la ricompensa.

Nulla di che: i concorrenti dovevano tuffarsi di corsa in piscina. Ma per Giulia le cose non sono andate lisce: Giulia è caduta, sentendo al momento solo un forte dolore al gomito. Ma evidentemente non era quello il punto che aveva subito le conseguenze maggiori, come dimostrano gli esami all’alluce fatti poche ore fa.