Salute

Non è l’Arena, video del malore per Giletti che questa volta resiste

Problemi di salute, sicuramente passeggeri, per Massimo Giletti durante la puntata di Non è l’Arena. Non è la prima volta che il conduttore di La7 si ritrova in difficoltà nel corso della conduzione. Forse un malanno che avrebbe consigliato di non andare in diretta. Ma il giornalista non ha voluto rinunciare alla puntata, portandola a termine però a fatica. Il tutto è successo nella puntata del 18 aprile scorso, in cui sudato e affaticato, è apparso in difficoltà evidente: “Vediamo se riesco ad arrivare almeno fino alle 22.00”.

Non è l'Arena, video del malore per Giletti che questa volta resiste

Apprensione e imbarazzo anche per gli ospiti in studio, che venivano invitati da Giletti a esprimere le proprie opinioni per consentirgli di recuperare, ma che evidentemente erano in difficoltà a far finta di nulla. Giletti ha fatto ricorso a numerosi lanci di pubblicità per fare delle pause e recuperare. Poi il post su Instagram pubblicato proprio qualche ore fa. “Questa diretta non facile finisce qui. Grazie a tutti per l’attenzione e la partecipazione. Appuntamento a domenica prossima”.

Non si sa esattamente quale sia stato il problema di salute di Giletti. Forse molta stanchezza, forse qualche linea di febbre o una indisposizione. Il risultato è stato comunque quello di una trasmissione portata avanti e a termine con difficoltà. Questo il video dei suoi momenti difficili.

Questo invece il video di un episodio analogo accaduto nel 2018. In quel caso il conduttore stava anche peggio, e dovette interrompere la trasmissione tra gli applausi del pubblico.

https://www.youtube.com/watch?v=T5Kqh5rzrDo