Salute

Bianca Guaccero fermata dal Covid: la sostituisce il “vecchietto” Jonathan

Continuano i casi di positività al Covid delle presentatrici italiane. Dopo Alessia Marcuzzi, che ha dovuto rinunciare alla puntata di martedì delle Iene, anche Bianca Guaccero, che afferma: “Ho avuto la conferma dal molecolare che sono positiva, praticamente adesso in diretta”. La conduttrice di Detto Fatto ha dovuto rinunciare alla puntata di martedì 13 aprile. Parzialmente, perchè è riuscita a condurla da casa. Lo ha fatto dopo aver scoperto di essere positiva al coronavirus.

Bianca Guaccero fermata dal Covid: la sostituisce il "vecchietto" Jonathan

L’ufficialità l’ha data il tampone molecolare. Per lei niente presenza in studio fin a quando non arriverà il tanto atteso tampone negativo. L’ha sostituita più che degnamente Jonathan Kashanian, che allarga così le sue competenze e sperimenta la possibilità di condurre un programma tutto suo. Nel frattempo la Guaccero ha rassicurato: “Io sto benino, nel senso che ho un po’ di febbre, tosse e raffreddore e dolori muscolari. Inoltre, cerco di far passare quelli che sono definiti i giorni critici”.

Difficile per la conduttrice risalire alla fonte del contagio: è stata sempre molto attenta ma non è bastato. Il suo messaggio è stato comunque significativo: “Fidatevi dei dottori perché la fiducia nei medici è importante”. Poi una battuta per Jonathan: “Vorrei ritornare perché mi fai tenerezza lì messo così. Sembri un vecchietto che dà da mangiare ai piccioni”.