Vaccino Astrazeneca, il no di Dalla Chiesa non piace a Sallusti

Covid, lo stilista Elbaz vaccinato muore per la variante Sudafricana

L’argomento Covid è sempre molto delicato. Tutti, giustamente, si sono fatti la loro opinione e nella vita privata, ma anche in quella pubblica, le diverse visioni della faccenda rischiano di alzare il livello della tensione.

Non fa eccezione quello che accade in tv, quando i personaggi famosi si scontrano sul tema. Ultimo episodio, in ordine di tempo, quello avvenuto a Domenica In, il programma di Mara Venier in onda su Rai 1.

Vaccino Astrazeneca, il no di Dalla Chiesa non piace a Sallusti

La pandemia è al centro della trasmissione e ancor di più lo è l’argomento vaccini. Tra campagna vaccinale che stenta a decollare e rischi e dubbi inerenti i diversi vaccini disponibili in Italia, il tema è caldo. E come sempre gli esperti, virologi, infettivologi e medici, non vedono di buon occhio i punti di vista dei comuni cittadini, per quanto famosi essi siano.

Rita Dalla Chiesa che, ospite in studio, ha ammesso che vuole vaccinarsi ma di voler rifiutare AstraZeneca, sia per i danni collaterali che pare possa portare, sia per le incertezze mostrate da chi dovrebbe decidere. Alessandro Sallusti, ospite in collegamento, non ha apprezzato il parere dell’ex conduttrice di Forum: “A mio avviso occorre confrontarsi e chiedere consiglio al proprio medico”. Insomma ognuno ha il suo parere ed ì libero di averlo, ma sul tema Covid e vaccini è evidente come gli animi tendano a scaldarsi in fretta.