Morandi torna a casa, i ringraziamenti sono tutti per medici e infermieri
Salute

Morandi in ospedale ritrova il sorriso grazie alla sua caricatura

Periodo tra alti e bassi quello di Gianni Morandi. Il popolare cantautore si trova in ospedale per sottoporsi alle cure necessari in seguito al grave incidente che lo ha coinvolto, provocandogli gravi ustioni, soprattutto alle mani.

Durante la degenza in ospedale, Morandi è stato anche vittima di dure critiche da parte die fan, che pur contenti di vederlo in netto miglioramento, non hanno gradito una foto postata dal cantautore in camera di ospedale insieme alla moglie.

Morandi in ospedale ritrova il sorriso grazie alla sua caricatura

In molti, hanno sottolineato come ai tempi del Covid sia assolutamente vietato visitare i parenti, a meno che non si trovino in condizioni di assoluta necessità (bambini, disabili). Una visita, quindi, che è stata vista come un trattamento di favore nei confronti del cantante, non apprezzato dal pubblico.

Archiviato questo spiacevole episodio, figlio diretto della sovraesposizione social cui ormai tutti si sottopongono, vip e non solo, Morandi ha ritrovato il sorriso grazie agli di pronta guarigione ricevuti da Samantha Bartolucci, caricaturista marchigiana di Fano.

Morandi ha ricevuto un quadro raffigurante una sua caricatura.

Questo il racconto del Gianni nazionale: “Ecco gli speciali auguri di pronta guarigione da parte di Samanta Bartolucci, bravissima caricaturista di Fano (PU)”.