Isola dei Famosi, malore per Fariba Tehrani, Ubaldo quasi vedovo

Isola dei Famosi, malore per Fariba Tehrani, Ubaldo quasi vedovo

Uno dei punti di forza del reality l’Isola dei Famosi è senza dubbio il fatto che, al di là, del fatto che comunque si tratti di un programma televisivo controllato, le sofferenze e le privazioni cui si sottopongono i concorrenti sono reali. Lo si legge sui suoi volti, lo si evince dai loro corpi che si trasformano nel corso delle settimane, tra pelle cotta dal sole, morsi di mosquitos e basso regime calorico.

E così, con un po’ di sano sadismo, fanno notizia anche i malori che colpiscono un po’ tutti i concorrenti. Malori fisici e a volte anche psichici. E’ il caso del crollo emotivo di Valentina Persia, verificatosi poco prima dell’inizio della diretta, che la stava spingendo ad abbandonare il gioco salvo poi ripensarci.

Altro malore, questa volta fisico, ha riguardato Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi si è sentita male mentre discuteva con Ubaldo Lanzo, suo compagno su Parasite Island. All’improvviso il malore. Oggetto del contendere la costruzione di un riparo per il fuoco. Fariba non ha retto il mix di caldo, digiuno e stanchezza e si è accasciata a terra.

Un malessere passeggero, ma lo stesso preoccupante, per chi era a casa e per lo stesso Ubaldo, che poi ha sdrammatizzato quando tutto è tornato alla normalità: “Non è che mi fai vedovo?”.