Intrattenimento

Mattino 5, Panicucci e David contro Akash, difendono Ilary

Akash

Si sentiva la mancanza dell’Isola dei Famosi. Il paradosso di questa edizione, ben condotta da Ilary Blasi, è che sull’Isola si assiste a una maggiore socialità, senza mascherina e con assembramenti, rispetto a ciò cui siamo abituati quotidianamente, da ormai un anno, nelle nostre città.

A parte questo, l’Isola vive di polemiche, e non potrebbe essere altrimenti. Il vero carburante del format sono le tensioni alimentate dalle condizioni estreme. In occasione dell’ultima puntata, abbiamo assistito a una polemica tra Ilary Blasi e Akash Kumar.

Quest’ultimo, ha deciso di rifiutate Parasite Island, paracadute dopo l’eleiminazione dall’isola principale. Il concorrente, ha considerato conclusa la sua avventura dopo una sola settimana, spiegando senza peli sulla lingua che il suo obiettivo in fin dei conti era proprio quello. Cosa che ovviamente non è andata già a Ilary, anche per rispetto a chi è rimasto a casa, escluso per far posto ad Akash che evidentemente aveva poca voglia di un’esperienza vera.

A Mattino 5 Federica Panicucci ha analizzato la reazione stizzita di Ilary, che ha liquidato Akash con un perentorio “Prendi il tuo sacchetto e vai”. La Panicucci condivide la delusione di Ilary: perchè “l’Isola era una chance lavorativa, si scelgono personaggi piuttosto che altri e francamente un po’ dispiace”.

Anche Arianna David non ha avuto parole al miele per Akash: “Belli come lui ce ne sono tanti, ho visto un’arroganza estrema, non si può partire per un reality in questo modo”.