Altre Notizie

Fedez e Chiara tra insulti, trasloco e nome della bambina

Fedez e Chiara tra insulti, trasloco e nome della bambina

Un seguito notevole come quello che può vantare Chiara Ferragni espone inevitabilmente ad avere tanti fan ma anche tante critiche. I social, strumento che di fatto hanno consentito alla stessa Ferragni di rendere professioni il suo ruolo di influencer, si rivelano spesso serbatoio di odio e di insulti, cui bisogna abituarsi, per quanto riprovevoli.

E così tutto può diventare oggetto di offesa: dalla foto con il pancione in vista alla condivisione di uno scorcio di vita privata. Intanto i due, anzi i tre, si apprestano a cambiare casa in virtù dell’allargamento della famiglia. L’arrivo della seconda figlia femmina li starebbe spingendo a trasferirsi in una casa più grande, probabilmente in un altro attico nel prestigioso quartiere milanese dove verranno presto realizzate nuove costruzioni.

Nel frattempo sul web impazza il toto-nome per la bimba in arrivo: pare sia un nome che possa iniziare per V, ma non è detto che non sia soltanto u tentativo di depistaggio da parte di Fedez, o che i due cambino idea all’ultimo momento.