Intrattenimento

Arisa in intimo sui social, la sua risposta alla fine di un amore

Arisa in intimo sui social, la sua risposta alla fine di un amore

Un 2021 per Arisa che non si può certo definire noioso, almeno in questo inizio. Prima la partecipazione a Sanremo, dove ha portato una bella canzone molto apprezzata da pubblico e critica. Poi la notizia della brusca interruzione della sua love story, a un passo dal matrimonio.

E tanto per non farsi mancare nulla, adesso Arisa compare sui social in pose decisamente ardite, a testimoniare che la sua vita va avanti nonostante i problemi sentimentali. Lo scatto pubblicato, molto sexy, riporta la didascalia “Body, più positive di così?”.

Arisa nello scatto indossa molto poco: tacco alto, intimo nero e unghie rosse. L’immagine è molto piaciuta ai fan, e non pochi sono quelli che in questo scatto liberatorio hanno visto un riferimento alla fine della sua storia d’amore con Andrea Di Carlo, con cui è finita a pochi mesi dalle nozze. A proposito della fine della storia d’amore, Arisa aveva pubblicato un video in cui non ha avuto paura a mostrarsi in lacrime sui social: “Non può essere antipasto, primo e secondo, non può essere tutta la cena, ma il dessert”.

Un video, questo che aveva attirato le critiche di Caterina Collovati: “Arisa piange, ma non esita a definire il fidanzato un dessert per lei. Ritengo questa un’espressione infelice”.

La spiegazione al video era stata questa: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso – scriveva – è meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati”. Ma non è finita proprio bene, almeno per il momento. I fan sperano ci possa essere un lieto fine.