Intrattenimento

Isola dei Famosi, Ilary Blasi ripresa dalla moglie di Brando Giorgi

Isola dei Famosi, Ilary Blasi ripresa dalla moglie di Brando Giorgi

L’avventura dei naufraghi sull’Isola dei famosi è appena iniziata, ma la tensione già non manca. Un bel problema, se si pensa che quando arriveranno la fame, la stanchezza e i problemi fisici, il tutto non potrà che peggiorare ulteriormente. In particolare, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola, c’è stato un momento di tensione tra una ospite e la conduttrice Ilary Blasi.

A scatenare il tutto il fatto che sull’Isola ci sia Brando Giorgi, attore di fiction, volto noto agli appassionati del genere. Brando Giorgi e Vera Giorgi si sono sfidati in una prova di resistenza sott’acqua. Prova vinta da Vera. L’andamento della prova però non è piaciuta alla moglie di Brando, Daniela, ospite in studio, secondo cui il marito aveva disputato una prova migliore: “Poveraccio, ha perso, non è giusto. Doveva vincere chi versava meno acqua, lei ha una faccia piccolina”.

Prova che ha consentito ai Burinos di conquistare l’immunità dalle nomination e una ricompensa. Nella puntata, buona prova di Elisa Isoardi. Il gruppo ha ottenuto un telo per coprire la capanna. Un premio particolarmente utile e apprezzato in vista del peggioramento del clima in programma nei prossimi giorni. Per i Rafinados si prospettano ore dure.